Previous Next

Leggi il primo report MEDSEA: tutti i progetti e tutte le campagne

I primo report settennale di MEDSEA è pronto! Dodici progetti divisi per mission: gestione costiera, conservazione della biodiversità, azioni per il clima ed economia circolare. Cinque campagne lanciate negli ultimi due anni in Sardegna, tra riforestazione a mare e a terra, ripristino delle dune di porto Pino e delle sponde interne delle Saline di Carloforte e Plastic Free Med, tra cui il tradizionale appuntamento di Puliamo la Sella! a Cagliari, alla sua quarta edizione. La gran parte delle nostre attività sono in Sardegna, è qui che parte il nostro grande laboratorio per il Mediterraneo! Alcune delle nostre attività sono già un modello per tanti. 

E ancora, le persone dietro i nostri progetti e la squadra, il vero valore di un team multidisciplinare come il nostro. Il nostro futuro, tutto da costruire. 

 

Leggi il nostro report

Image

A MEDSEA vogliamo accelerare sul processo di cambiamento già in corso e assicurarci che la transizione ecologica sia abbastanza rapida per arrestare la perdita di biodiversità. Le azioni che continueremo a svolgere insieme nel prossimo decennio influenzeranno il futuro del nostro pianeta nei secoli a venire: sentiamo di avere una grande responsabilità verso il pianeta, verso noi stessi e verso le generazioni future.  

Ma non possiamo fare tutto questo da soli. Abbiamo bisogno dell'aiuto di altre fondazioni, mecenati e donatori privati. Ogni euro viene investito in conservazione Il 100% di ogni donazione sostiene direttamente le iniziative di conservazione per proteggere gli ecosistemi marini e costieri. Rafforzando la loro resilienza, possiamo rispondere tempestivamente agli impatti negativi e fornire soluzioni alle crisi del clima e della biodiversità. Ogni contributo fa la differenza. 

Mettiti in contatto con noi oggi stesso: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Ultime notizie