Previous Next

Questa estate il tuo gesto per il mare con il contest #PuliamoLaSella ! di MEDSEA con CTM. Partecipa!

Quest’anno Puliamo la Sella! fa il bis con il contest su Instagram #PuliamoLaSella !
 
A partire da giugno e per tutto luglio le tue foto e i tuoi video a tema #CleanUp in spiaggia (non solo al Poetto) con tag #PuliamoLaSella verranno rilanciati dai canali social MEDSEA e premiati con gadget messi a disposizione da CTM, l’azienda pubblica del trasporto locale di Cagliari che incoraggia la mobilità pubblica urbana e investe per un parco macchine 100% elettrico entro il 2023!
 
Con il contest #PuliamoLaSella vogliamo portare i clean up in spiaggia nel tuo quotidiano e ringraziarti per questo.
 
 
Come funziona?
Dal 10 giugno al 31 luglio potrai partecipare al contest #PuliamoLaSella semplicemente pubblicando una foto e un video dove sei impegnato a raccogliere i rifiuti in spiaggia che sia divertente e lanci un messaggio agli altri che incoraggi all’azione, taggando @medsea_foundation e @ctm_cagliari
 
Potrai approfittarne per l’evento Puliamo la Sella! del 17 giugno, scattare e postare le tue foto e i tuoi video! Ricordati di registrarti prima.
 
 
Image
La promo del Contest di Puliamo la Sella! è stata disegnata da Enrico Asili per MEDSEA


Chi può partecipare?
Tutti possono partecipare al contest #PuliamoLaSella, basta avere un profilo pubblico su instagram e aver compiuto la maggiore età. Puoi postare quante volte vuoi e puoi, nessun limite alla tua buona volontà e fantasia nel comunicarcelo :)
 
Il mare ringrazia… e anche noi!
A nome di CTM e MEDSEA ti ringraziamo per diffondere la cultura del rispetto per il mare e i suoi habitat. Per i contributi più originali, t-shirt, libri di racconti, matite, penne, posaceneri portatili e gadget, gentilmente offerti da CTM e disponibili fino ad esaurimento scorte.
 
Leggi il regolamento del contest #PuliamoLaSella qui:
Image

I gadget messi in palio nel Contest #PuliamoLaSella

 

Ti aspettiamo!

Ultime notizie